Catalogo_Freedhome_Natale2019

Natale 2019

I regali di Freedhome sono buoni tre volte:
per chi li riceve, perché contengono eccellenze enogastronomiche e di artigianato provenienti da tutta Italia; per chi li regala, perché in questo modo sostiene il circolo virtuoso dell’economica carceraria che prova a proporre un modello di società più inclusivo per tutti; per chi li produce, perché attraverso il lavoro ogni persona può sperimentare le possibilità dell’inclusione e del riscatto.
 
> SCARICA IL CATALOGO

 

 

PRENOTAZIONI

Hai scelto il pacco che fa per te?
Scrivi alla mail alberto.borgna@myfreedhome.it e a freedhome@extraliberit.it, il nome della tua strenna preferita, la quantità desiderata e la data in cui ti piacerebbe trovare le confezioni pronte.
Sarai ricontattato da Alberto nell’arco di 3 giorni lavorativi per accordarvi su come procedere, sulle modalità di pagamento e sul ritiro.

 

PERSONALIZZAZIONI

Vuoi personalizzare in qualche modo una di queste confezioni per i tuoi clienti?
Ti piacerebbe combinare in maniera differente i prodotti oppure inserire qualcosa di diverso per una strenna super dedicata ai tuoi dipendenti?
Raccontacelo!
Scrivi a freedhome@extraliberi.it e ad alberto.borgna@myfreedhome.it oppure chiama lo 011 4409448, insieme troveremo la soluzione che fa per te!